Gufodotto would like you to read these:

Thursday, March 22, 2007

Coffee Break

Curiosita': a che ora fate pausa? quante al giorno? con chi? avete una stanza comune x staccarvi dall'ambiente del lavoro/studio?

all'Uni di Soton c'era una stanzona dove tutti si riunivano, miriade di sedie, e due signore inglesi attempate (sotituite poi da una punk, e una cinesina niente male) che servivano in cambio di una modica offerta x te' e biscotti.

qua le coffee area son sparse un po' x tutto il compound. I Chimici Computazionali si riuniscono nell'area comune del rispettivo piano, ma si tengono separati dagli oncologi (le cui biologhe son uno spettacolo da guardare, specie SuperGirl che c'ha il fisico atletico e due puppe da paura)

Dove lavoro io invece, in ADMETox, ognuno va x conto suo, alcuni semplicemente alla macchinetta del loro piano - noi tre moschettieri si va alla cucina/meeting room appena creata. stefan si fa il suo te', vikash preme i tasti della macchinetta x un caffe', io invece verso un qaurto di litro di latte nella tazza, caffe' solubile ed altre spezie e zicco tutto nel microonde. si parla di biologia (io), o di porno (stefan), o di chissa' che altro (vikash) mentre si spera che Barbie girl passi vestita provocante. :-)

1 comment:

Anonymous said...

Catta allora e' seria.........Sei diventato erotomane pupillo' !!!

Anonimo lellobello (cosi' non mi riconosci)