Gufodotto would like you to read these:

Tuesday, April 08, 2008

Mi piace...

Allora, visto che una certa signorina (ancora x quanto?) mi ha invitato, mi ci appento fra le pause del lavoro...

Ecco il regolamento:
Indicare il link di chi vi ha coinvolti; (tick!)
Inserire il regolamento del gioco sul blog; (copia-incolla, ti adoro!)
Citare sei cose che vi piace fare; (non appena trovo il tempo)
Coinvolgere altre sei persone; (mi metteranno nella loro spam-list...)
Comunicare l'invito sul loro blog. (uhm... skippero' questa?)

Allora, si comincia:

- Mi piaciono gli animali, ma piu' di tutto i dinosauri, xke' son di questo pianeta, ma di un altro mondo...
- Mi piace leggere, possibilmente un libro sui dinosauri :-P, ma qualunque libro che mi faccia scoprire qualcosa di nuovo e' benvenuto.
- Mi piace andare in bici o camminare in montagna, in una foresta, e passo i fine settimana a chiedermi perche' non lo faccia piu' spesso.
- Mi piace cucinare, x gli amici o anche solo x marie, quando la sera si rientra a casa. Mi piace prender cose semplici e trasformarle magicamente nel mio fuoco alchemico... La rivincita del chimico che lavora al computer.
- Mi piace viaggiare, scoprire un posto nuovo, la gente che ci vive e anche le altre cose che lo rendono diverso da dove ho gia' vissuto. L'Africa, come a molti, mi ha rubato il cuore.
- Mi piace esser il primo, mostrare che sto un passo avanti, anche se non e' bello essere immodesti. Ma son fatto cosi'.
- Mi piace romper le regole non appena posso, x questo ho scritto sette cose che mi piacciono e non sei :-P

ed ora, gli inviti: Francesca, Antonio/Gaccu, Ilalice (o Ilalice?), Emiliano, Gupy, Luca (prima che lo inviti Paolo, lol!!!).

1 comment:

Anonymous said...

"Mi piace cucinare, x gli amici o anche solo x marie, quando la sera si rientra a casa. Mi piace prender cose semplici e trasformarle magicamente nel mio fuoco alchemico... La rivincita del chimico che lavora al computer."

Mi paice questa! ;)
Tintaglia